Informa Famiglie e Bambini Ferrara

Newsletter Guest EstateBambini 2014 - numero 2

Cari genitori,
abbiamo il piacere di presentarvi la Newsletter Guest, prodotta dal sito EstateBambini, che sarà per alcune edizioni nostra ospite e a cui potete iscrivervi direttamente dalla home page del sito dedicato alla festa.



ESTATEBAMBINI 21ª Edizione / 3-10 settembre 2014

MARTEDI' 2 SETTEMBRE: La Notte Bianca dei Bambini: apertura in grande stile nel centro di Ferrara

MARTEDI’ 2 SETTEMBRE 2014 EstateBambini e Festebà si aprono eccezionalmente insieme con uno spettacolo lungo un giorno o quasi: la Notte Bianca dei Bambini, dalle 16,30 fino a mezzanotte!

Per prima volta EstateBambini, che tradizionalmente si svolge attorno all’acquedotto monumentale di Piazza XXIV maggio, si trasferisce per un giorno in centro a Ferrara, invadendo simbolicamente gli spazi storici con una carovana di iniziative che dal Listone di Piazza Trento Trieste coinvolgono Piazza Castello, la rotonda Foschini, il giardino della Biblioteca Ariostea e tanti altri luoghi del centro.

Spettacoli, laboratori e giochi non stop, tutti gratuiti, dedicati al divertimento e alla scoperta della città per bambini di tutte le età (anche 99 anni!) curiosi di scoprire cosa Estate Bambini abbia inventato per l’inaugurazione della sua 21ª edizione.

Un Evento da NON MANCARE!!

Visitate il sito per scoprire il programma ora per ora.


e da Mercoledì 3 a Mercoledì 10 tutti di nuovo in P.zza XXIV Maggio per Estate Bambini !!

Mancano pochissimi giorni ad EstateBambini 21ª edizione.
Il programma è definito, i laboratori stabiliti, gli spettacoli programmati, il menù del Ristorante dei Ragazzi è stampato. Le riunioni e i laboratori dei volontari ragazzi sono cominciati questa settimana, in modo da arrivare a Mercoledì prossimo tutti pronti per il via della grande festa che mette insieme genitori e ragazzi in una grande celebrazione di fine estate.

Apertura mercoledì 3 settembre alle 16,30.

Qui il programma completo della festa..

Condividi EstateBambini!

Aiutaci a diffondere le notizie, condividi con i tuoi amici i nostri post, invita i tuoi amici a mettersi in contatto con noi: ci si può iscrivere alla newsletter dal sito e/o visitare la nostra pagina Facebook!

PS: clicca ed invita i tuoi amici a cliccare su "Mi Piace"....più siamo, meglio stiamo!